[FSUG PD] OT: Rete per albergo

Sbaturzio sbaturzio a satellite1.info
Sab 29 Mar 2008 12:17:46 CET

max_xxv scrisse il 29/03/2008 00:30:

> Ma non mi potete solo aiutare a risolvere il problema tecnico? Per
> quello legislativo non ci sono problemi e non centra con la
> discussione.
>
> Ripeto, non mi interessa parlare di WiFi, di leggi, di altro, la
> domanda č solo una, come posso far si che in una rete locale tutti i
> PC possano accedere ad internet ma non riescano a vedersi tra loro? č
> una cosa possibile?

Mah...cosė a naso forse uno switch di layer3 che faccia un filtro di
tutto il traffico sulla porta 138/139 e 445.

Oppure fare un dhcp che metta ogni pc su una rete logica diversa.

Altro?

P.S.: oggi sono in cuccia per il turno di apertura. Se vuoi ne possiamo
discutere di persona.

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-