[FSUG PD] OT: Rete per albergo

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Sab 29 Mar 2008 00:30:59 CET

Ma non mi potete solo aiutare a risolvere il problema tecnico? Per
quello legislativo non ci sono problemi e non centra con la
discussione.

Ripeto, non mi interessa parlare di WiFi, di leggi, di altro, la
domanda è solo una, come posso far si che in una rete locale tutti i
PC possano accedere ad internet ma non riescano a vedersi tra loro? è
una cosa possibile?