[FSUG PD] OT: Rete per albergo

Andrea Urbani ubi a xtf.it
Ven 28 Mar 2008 23:43:16 CET

alex ha scritto:
> [...]
Scusa la domanda, ma mi sembra che tu stia facendo un po' tutto troppo
all'acqua di rose, ma sai tu o il tuo amico a che adempienze legislative
andate in contro per
metterein piedi questa cosa? Mi sembra che tu stia facendo la cosa in
maniera un pochino troppo semplicistica, attenzione la galera è in
agguato ;-)

bye

Ubi