[FSUG PD] (senza oggetto)

abdelaziz.cherif a hotmail.it abdelaziz.cherif a hotmail.it
Ven 9 Maggio 2008 13:41:34 CEST

Salve ;

Vorrei chiedere a qualcuno della vostra associazione ,se possibile ricapitare direttamente preso vostra sede senza nessun appuntamento per avere qualche informazione sui vostri attivitā . il mio interresse e quello di conoscere il sistema Linux e il conctto software liberoperchč ormai siamo  stuffi di lavorare sempre con Windwos, e se qualcuno ha la possibilitā di darmi una mano ad installare questo sistema nel mio portatile ,grazie

AZIZ ,

Abdelaziz Cerif

E-mail: abdelaziz.cherif a hotmail.it