[FSUG PD] (senza oggetto)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Ven 9 Maggio 2008 13:56:40 CEST

On Fri, May 09, 2008 at 01:41:34PM +0200, abdelaziz.cherif a hotmail.it wrote:

> Salve ;

Ciao Abdelaziz

> Vorrei chiedere a qualcuno della vostra associazione ,se possibile ricapitare direttamente preso vostra sede senza nessun appuntamento per avere qualche informazione sui vostri attivitą . il mio interresse e quello di conoscere il sistema Linux e il conctto software liberoperchč ormai siamo  stuffi di lavorare sempre con Windwos, e se qualcuno ha la possibilitą di darmi una mano ad installare questo sistema nel mio portatile ,grazie

Vieni pure quando vuoi. Abitualmente siamo aperti al pubblico al
sabato, dalle 17:30 alle 19:30, ma questo fine settimana, in occasione
della manifestazione "Sperimentando", saremo presenti anche sabato
mattina e domenica tutto il giorno, quindi vieni quando vuoi (a parte
la pausa pranzo, quando sara` tutto chiuso): entra dal parco e segui
le indicazioni per la sezione "Dai mainframe al Personal Computer"...

Tieni presente che non e` detto che riusciremo a completare
l'installazione in questa occasione (forse nemmeno iniziarla) ma
intanto vediamo che macchina hai e facciamo qualche ipotesi.

Ciao :-)

Andrea