[FSUG PD] Due cose

Matteo Vescovi mfv a fsugpadova.org
Mar 13 Maggio 2008 16:47:44 CEST

Ciao!
Non avendo avuto il tempo in precedenza, lo comunico
solo ora:

1) il 31 maggio sarebbe il mio turno di apertura della sede
ma proprio quel fine settimana saro' all'estero. Ed e' un
impegno inderogabile. Quindi se qualcuno si offre di sostituirmi
gliene sarei grato e prometto di ricambiare il favore il prima
possibile. L'alternativa e' la chiusura forzata della sede.

2) ho 3 monitors inutilizzati qui in macchina e vorrei portarli
in sede in sostituzione degli attuali. Sono due 19 pollici ed
un 17 pollici. Avevo accennato ad Andrea il discorso, ma preferisco
ottenere il nullaosta dal CD per evitare casini. Fatemi sapere
entro giovedi', please: non vorrei esser obbligato a riportarli
a casa :(

Ciao.

mfv

--