[FSUG PD] Due cose

Matteo Vescovi mfv a fsugpadova.org
Mar 13 Maggio 2008 17:01:37 CEST

On Tue, 13 May 2008 14:47:44 +0000, Matteo Vescovi <mfv a fsugpadova.org>
wrote:

> Ciao!
> Non avendo avuto il tempo in precedenza, lo comunico
> solo ora:
>
> 1) il 31 maggio sarebbe il mio turno di apertura della sede
> ma proprio quel fine settimana saro' all'estero. Ed e' un
> impegno inderogabile. Quindi se qualcuno si offre di sostituirmi
> gliene sarei grato e prometto di ricambiare il favore il prima
> possibile. L'alternativa e' la chiusura forzata della sede.
>
> 2) ho 3 monitors inutilizzati qui in macchina e vorrei portarli
> in sede in sostituzione degli attuali. Sono due 19 pollici ed
> [...]

Chiaramente questa mail era indirizzata al CD ma la stanchezza accumulata
nei giorni scorsi mi ha bruciato buona parte dei neuroni.
Prego quindi tutti di scusare il mio errore e di ignorare il messaggio in
toto,
a meno che voi non facciate parte del Consiglio Direttivo.

Grazie e ciao.

mfv

--
Matteo F. Vescovi