[FSUG PD] Problema HD esterno

alex alessandro.medici a unipd.it
Sab 8 Nov 2008 12:42:08 CET

Alle venerdì 7 novembre 2008, Riccardo ha scritto:
> Salve a tutti, sono sempre io :)

> dopodichè ho formattato di nuovo il disco (430 Gb fat32 e 70Gb ext3)

non c'entra granchè, ma formattare in vfat 430 giga mi sembra quantomeno un
azzardo, per essere eufemistici, un andar in cerca di guai per esser più
precisi.

Mi sembra di ricordar vagamente che fat32 ha o aveva un limite dimensionale
ai file di 2 gb: non è che con 430 gb la tavola dei puntatori diventi più
grande di 2 gb? Non conosco affatto quel filesystem, ma, visto la mamma
che lo ha adottato, mi aspetto del suo peggio.

A.