[FSUG PD] [Mercatino] un paio di device per il gaming su Linux

Sbaturzio sbaturzio a satellite1.info
Gio 13 Nov 2008 22:42:15 CET

Ciao a *.

Stavo riordinando il ripostiglio e ho riesumato un paio di device che
saranno anno che non li uso più.

Un joystick Logitech Wingman Extreme:
http://homepage.univie.ac.at/peter.wienerroither/bazar/LogitechWingman.jpg

ed un volante Micro$oft Force Feedback Wheel:
http://www.tweak3d.net/reviews/microsoft/swffwheel/images/4.gif

Ambedue hanno il cavo per la vecchia porta joystick, quella da 15 pin
che ogni scheda audio aveva fino a qualche anno fa.

Ho già visto che con Debian/Ubuntu funzionano perfettamente, l'unico
inghippo è il force feedback del volante che non mi sono mai messo
d'impegno a farlo funzionare.

Tutte e due hanno ancora gli imballaggi originali.

Avanti: fatemi una offerta.
Partiamo da 10 euro ognuno.

Ah...del materiale che avevo annunciato il mese scorso mi avanzano:

1x Access point ZyXEL Wlan AIR G570S V2 802.11g AP/Bridge
http://www.zyxel.com/web/product_family_detail.php?PC1indexflag=20040520161256&CategoryGroupNo=13E013E3-F6F7-4C3C-8C70-FF2AA3A0C118&display=6256

1x Stampanti multifunzione Samsung mod. SCX-4250
Dovrebbe essere molto simile alla SCX-4300
(http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=printersmultifunction&type=printersmultifunction&subtype=monochromelasermultifunctionprinters&model_cd=SCX-4300/SEE)

1x Digital Photo Frame 7' della Kraun
http://www.kraun.it/pages/products/datasheet.shtml?product_code=KR.EG&language=it

Di questi volendo posso anche fare fattura.

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-