[FSUG PD] Portatile

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 25 Nov 2008 22:04:09 CET

Ciao Massimo,
e un saluto "ritrovato" si estende a tutti i partecipanti alla lista ...
:-))

Massimo Cogo wrote:
> Ciao Lista
> per il Linux Day ho messo a disposizione un portatile Compaq che spero sia stato utile.

Grazie, Massimo, il portatile lo ha ancora Andrea ... :-)
> Al momento il portatile è desaparecido; qualcuno può darmi sue notizie?
> Grazie molte e buona giornata a tutti.

Andrea è un po' di tempo che prova a telefonarti sul tuo cellulare solo
che gli rispondono .. "numero sconosciuto", questa sera mi ha chiesto
come poterti contattare e, prima di leggere questa mail, gli ho dato il
tuo numero di casa, ... credo che ti abbia già telefonato, nel caso
contrario, eventualmente potrebbe riportare il portatile in cuccia,
sabato ....

A presto
Hugh Hartmann