[FSUG PD] Portatile

Massimo Cogo massimo.cogo a equitaliapolis.it
Mer 26 Nov 2008 08:08:18 CET

Ciao  Ugo
ho immaginato che ci fossero delle difficoltà, per questo ho scritto in lista.
Andrea mi ha chiamato ieri sera, ma io ho visto le chiamate solo stamattina.
Lo contatto non appena riesco a ricaricare il cell.
Buona giornata a tutti i lettori della lista.

Massimo Cogo

----- Original Message -----
From: "Hugh Hartmann" <hhartmann a fastwebnet.it>
To: "Il Software Libero a Padova e dintorni" <fsug-pd a lists.fsugpadova.org>
Sent: Tuesday, November 25, 2008 10:04 PM
Subject: Re: [FSUG PD] Portatile

Andrea è un po' di tempo che prova a telefonarti sul tuo cellulare solo
che gli rispondono .. "numero sconosciuto", questa sera mi ha chiesto
come poterti contattare e, prima di leggere questa mail, gli ho dato il
tuo numero di casa, ... credo che ti abbia già telefonato, nel caso
contrario, eventualmente potrebbe riportare il portatile in cuccia,
sabato ....

A presto
Hugh Hartmann

Il contenuto e gli allegati di questo messaggio sono strettamente
confidenziali, e ne sono vietati la diffusione e l'uso non autorizzato. Le
opinioni ivi eventualmente espresse sono quelle dell'autore: di
conseguenza il messaggio non costituisce impegno contrattuale tra
Equitalia Polis ed il destinatario, e l'azienda non assume alcuna
responsabilita' riguardo ai contenuti del testo e dei relativi allegati, ne'
per eventuali intercettazioni, modifiche o danneggiamenti.
Qualora il presente messaggio Le fosse pervenuto per errore, Le saremmo grati
se lo distruggesse e, via e-mail, ce ne comunicasse l'errata ricezione
all'indirizzo postmaster a equitaliapolis.it.