[FSUG PD] Conferenza al Fermi

benry benry a tiscali.it
Ven 28 Nov 2008 20:57:25 CET

On Friday 28 November 2008 19:23:50 Emanuele Zamprogno wrote:

> è molto carino ma mi permetto di consigliarvi "Revolution OS" è molto
> più adatto a una eventuale tavola rotonda successiva e funzia
> decisamente meglio in vista di evitare cose un pò buffe alla "Siamo
> Hacker Cattivissimi e senza pietà!"

Vero, ma "revolution OS" e' molto documentaristico (se esiste il termine)... e
per fare colpo su degli studenti nel mezzo di un'autogestione "I pirati della
silicon valley" potrebbe essere piu' adatto...
Non so... dipende da quello che si vuole ottenere e dalle persone a cui ci si
vuole rivolgere...

"Revolution OS" rischia di annoiare chi non ha gia' un' idea di quello di cui
si parla, mentre "I piraty della Silicon Valley" anche se piu' accattivante e
coincolgente, rischia di essere un po' fuorviante rispetto all'argomento che
vuole essere il Software Libero...

benry