[FSUG PD] [LD2008] booth (box dimostrativi)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 2 Ott 2008 14:08:06 CEST

On Thu, Oct 02, 2008 at 10:08:55AM +0200, Alessandro GARDICH wrote:
> Buon Giorno a tutti
>
> ho dato uno sguardo alla pagina del linuxDay dell'anno scorso
> e i booth erano parecchi
>
> quest'anno non c'e` nessuno ?
>
> mi viene in mente :
> - gruppo Wikipedia : come lo contatto ?

In IRC, aspetta che recupero il riferimento

> - GNU/Linux nei Punti Giovani di Padova : Cooperativa Tre Cose ai
> Giovani, come li contatto ?

Giusto: l'ho cercato sabato ma non l'ho trovato. Lo chiamo subito.

> - quel gruppo che in zona Mortise faceva video e postelaborazione con
> free software ?

Sono sempre loro.

> nessun altro ha qualcosa cose da mostrare al mondo ???

Sono in contatto con Ingegneria Senza Frontiere per un intervento e
anche, possibilmente, per un banchetto informativo: sto attendendo una
risposta a brevissimo dal loro relatore.

NB: quanti stanno dando una mano o pensano di dare una mano al Linux
Day e` *essenziale* che siano iscritti alla mailing list
linuxday a fsugpadova.org, nel caso qualcuno chiedesse informazioni...

Grazie a tutti e a presto :-)

Andrea