[FSUG PD] [LD2008] booth (box dimostrativi)

Alessandro GARDICH gremlin a gremlin.it
Gio 2 Ott 2008 14:32:06 CEST

Benry wrote:

> [...]
> pressofuso tutti colorati e pieni di alette di raffreddamento), che usa
> come SO Puppy Linux installato in una Compact Flash e fatto girare
> (quasi) completamente in RAM.
> Come monitor uso un touch-screen LCD da 7'' "motorizzato", di quelli che
> vengono fuori da un bussolotto che si puo' infilare in uno slot da
> autoradio (comprato in Cina).
>
> Il fatto e' che il progetto e' ancora in fase alpha... e non so se
> riusciro' ad avere qualcosa di funzionante... In ogni caso posso portarlo.
>
> Ora devo decidere se mostrarlo aperto su un tavolo, o se farci un

Allo stato attuale la parte piu` carente sono i tavoli ...

ma a mio avviso la soluzione migliore e` entrambi,
un talk magari breve e snello per introdurre il tuo progetto
e poi il booth dove mostrare e "toccare con mano" il tuo lavoro e
parlare a 4 occhi con chi e` interessato / incuriosito.

--
|           Alessandro Gardich : gremlin a gremlin.it             |
|  I never saw a wild thing sorry for itself.                   |
|  A small bird will drop frozen dead from a bough              |
|  without ever having felt sorry for itself.                   |