[FSUG PD] info

xxx xxx a xxx.xxx
Ven 3 Ott 2008 21:42:45 CEST

Gent. fsug-pd a lists.fsugpadova.org,

da poco sono passato a Linux, ma conosco veramente poco di questa grande risorsa free.
Tuttavia già mi trovo nei pasticci, poiché non riesco ad installare il mio modem usb e quindi a navigare in internet.
 Il mio modem è dell'Aethra mod. Starmodem ADI e la mi aversione di Ubuntu è la 7.04.
Un amico (Paolo Didonè) mi ha consigliato di rivolgermi a voi, in quanto esperti. Ho avuto modo di leggere nel vostro sito che avete sede a PAdova e che nei sabato pomeriggio ricevete simpatizzanti ed interessati anche per aiuto.
Io sono di Padova e mi piacerebbe sapere se da parte vostra c'è disponibilità a risolvere il mio problema, se l'intervento comporta spese e così via.
In attesa di una Vs. risposta, vi saluto!
Grazie

XXX XXX

Cerchi un locale per la serata? Chiedilo a Live Maps!
http://maps.live.it/