[FSUG PD] info

pugliamix pugliamix a pattininews.it
Sab 4 Ott 2008 00:24:55 CEST

Magari i soci del FSUG ne sanno di migliori, io ho provato a fare una
ricerca sul forum di Ubuntu.it scrivendo marca e modello del tuo modem.
Ho trovato questa discussione
<http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,26647.0.html> dove si
afferma che la procedura per farla funzionare è la stessa di un modem di
altro modello, della Sagem.
La pagina col link alla procedura del Sagem è questa
<http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,26604.msg117658.html#msg117658>.

Prova a vedere se fa al caso tuo, altrimenti prova a raffinare la
ricerca sul forum, altro io non ti so dire perché non sono esperto.
In bocca al lupo!
/Francesco/