[FSUG PD] Linux Day: sopralluogo

xxxxxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx a hotmail.com
Mer 8 Ott 2008 17:48:08 CEST

Scusate, ho già inoltrato una richiesta, ma continuano ad arrivarmi le vostre mail.Posso essere eliminato da questa mailing list? Grazie. Mi state intasando la casella di postaCiao!

Xxxxx Xxxxx Xxxxxxxx
Xxx Xxxxx Xxxxxxxx, XX
35016 Xxxxxxxx xxx Xxxxxx
(Padova)