[FSUG PD] Linux Day: sopralluogo

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 9 Ott 2008 13:04:57 CEST

On Thu, Oct 09, 2008 at 05:17:57AM +0200, Raffaella Traniello wrote:

> Sono stata la prima a chiedere in lista, tempo fa, la possibilità di
> fare un sopralluogo. Quindi mi dispiace un po' che la decisione della
> data del sopralluogo sia stata presa in poche ore, proprio quelle in cui
> ero lontana dal computer. Pazienza.

Azz, mi dispiace; il sopralluogo era una cosa necessaria che comunque
avevamo in programma di fare fin dall'inizio cosi`... Colpa mia :-|
Comunque ti assicuro che faro` il possibile per facilitare anche il
tuo intervento, se necessario o utile anche con la mia partecipazione.

> Benissimo. Fammi sapere chi devo avvisare prima di andare.

Certo, a presto

Confermo che un'ora fa ho concordato con la preside un primo incontro
per DOMANI MATTINA (VENERDI` 10) ALLE ORE 10:00 (ci sara` anche il
tecnico). Chi ritiene utile intervenire si unisca senza problemi e chi
ha fotocamere per cortesia le porti, grazie!

Ci troviamo domani alle 10:00 all'entrata del Gramsci, in Via
Canestrini.

Andrea