[FSUG PD] Linux Day: sopralluogo

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Gio 9 Ott 2008 05:17:57 CEST

On Thu, 2008-10-09 at 11:53 +0200, Andrea Brugiolo wrote:

> Viste le adesioni gia` pervenute io sarei orientato a fare comunque un
> sopralluogo domattina, per non prenderci con troppo ritardo.

Sono stata la prima a chiedere in lista, tempo fa, la possibilità di
fare un sopralluogo. Quindi mi dispiace un po' che la decisione della
data del sopralluogo sia stata presa in poche ore, proprio quelle in cui
ero lontana dal computer. Pazienza.

> non credo sia un problema se tu vai anche autonomamente un altro giorno

Benissimo. Fammi sapere chi devo avvisare prima di andare.

Ciao!
Raffa