[FSUG PD] Linux Day: sopralluogo

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 9 Ott 2008 11:53:52 CEST

On Thu, Oct 09, 2008 at 12:45:22AM +0200, Raffaella Traniello wrote:

> Ahi ahi! In quell'orario io sono al lavoro. Purtroppo non posso esserci.
> Ma non credo di poter delegare ad altri occhi il sopralluogo.
> Sarei disponibile invece giovedì mattina oppure venerdì prima delle
> 9.30.
> O potrei andare autonomamente un altro giorno?

Viste le adesioni gia` pervenute io sarei orientato a fare comunque un
sopralluogo domattina, per non prenderci con troppo ritardo.

Quanto alla sezione bambini/ragazzi noi cercheremo di fare foto e
raccogliere tutti i dati possibili ma non credo sia un problema se tu
vai anche autonomamente un altro giorno: mi sono sembrati tutti molto
disponibili e dopotutto sono tuoi colleghi! :-)

In ogni caso io domani accennerei alla preside della cosa, in modo che
sia preparata anche ad una tua visita.

OK?

Adesso procederei a comunicare in questo senso con la scuola.

Ciao

Andrea