[FSUG PD] Volantino Linux Day: che vi sembra?

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Dom 12 Ott 2008 10:16:55 CEST

On Sun, 2008-10-12 at 03:24 +0200, Andrea Brugiolo wrote:

> http://www.fsugpadova.org/Events/2008/Linuxday

> avete osservazioni o correzioni?

Sì, ne ho.
Il volantino è molto allegro, quindi mi piace.
La parte a sinistra mi appare come una sovrapposizione di due immagini
di pari intensità, che si rendono illeggibili a vicenda. E' un errore di
visualizzazione?

Sulla pagina principale del LD avevo scritto "bambini da 3 mesi a 13
anni", ma a ripensarci bene è più saggio mettere in generico 0-13 anni.

L'angolo Trashware è un estensione dell'angolo bambini. Credo che ci
convenga focalizzarlo sull'installazione di laboratori scolastici (ci
sarà una mini rete LTSP, in due pezzi) (sexy!) ;-)
Lascerei il resto dell'attività Trashware come approfondimento
successivo.

Non vedo l'ora di portarlo a scuola! :-)

Grazie
Raffa