[FSUG PD] Volantino Linux Day: che vi sembra?

Alessandro GARDICH gremlin a gremlin.it
Dom 12 Ott 2008 10:38:27 CEST

Andrea Brugiolo wrote:
> L'ho caricato sul sito,
>
> http://www.fsugpadova.org/Events/2008/Linuxday
>
> nella sezione Promozione: avete osservazioni o correzioni?

- sarebbe da mettere i loghi con la trapsarenza ...
    - clac
    - comune
    - provincia
    - ILS senza fondo blu e` possibile ?
    - synusia
    - fsug quello liscio? comuqnue di maggiore qualita` che si vedono le
squadrettature del JPEG

- le scritte il giallo sono illeggibili
- io userei un solo colore oltre al nero per il testo (propongo il blu),
cosi` e`  troppo arcobaleno, non ho trovato alcuna correlazione tra
scritte con lo stesso colore per cui proprio direi che non e` il caso di
mettere colore a caso ...

- il logo LinuxDay in watermark e` tagliato in basso ...

- inutile ripetere "Linux Day 2008" sul watermark e in primo piano ...

ci sono i sorgenti che provo a farti vedere come lo farei ?
- ridurre il logo un poco
- mettere in watermark solo la parte gialla del logo
- lasciare bene in vista e non coprire la bandiera e "2008 LINUX DAY"
- lasciare in centro come hai messo "il Free Software Users Group Padova
in collaborazione con Faber Libertatis e Synusia Hacklab organizza il"
- togliere la sovraimpressione "LinuxDay 2008"
- con il logo piu` piccolo ci dovrebbe essere lo spazio per mettere i
loghi anche su fondo bianco
- dubbio su come/dove mettere dove e quando ci siamo ...

spero sia un documento openoffice ...

--
|     Alessandro Gardich : gremlin#gremlin!it      |
|  I never saw a wild thing sorry for itself.      |
|  A small bird will drop frozen dead from a bough |
|  without ever having felt sorry for itself.      |