[FSUG PD] macchine per il Linux Day

Franco Vecchiato franco.vecchiato a fastwebnet.it
Dom 12 Ott 2008 11:22:29 CEST

Il giorno dom, 12/10/2008 alle 10.47 +0200, Raffaella Traniello ha
scritto:

> Franco,
> qual è il destino di queste macchine?

Non abbiamo deciso assegnamenti precisi (almeno non mi ricordo); per
quanto mi riguarda, almeno una delle macchine con programmi edu (tipo
edubuntu) potrebbe essere utilizzata nello spazio riservato ai bambini,
magari installandoci anche qualcos'altro (cinelerra?) visto che sono
macchine abbastanza potenti (soprattutto la prima della lista).
Qualcuno ha idee specifiche sul loro utilizzo?

Franco