[FSUG PD] macchine per il Linux Day

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Dom 12 Ott 2008 11:49:30 CEST

On Sun, 2008-10-12 at 11:22 +0200, Franco Vecchiato wrote:
> almeno una delle macchine con programmi edu (tipo
> edubuntu) potrebbe essere utilizzata nello spazio riservato ai bambini,
> magari installandoci anche qualcos'altro (cinelerra?) visto che sono
> macchine abbastanza potenti (soprattutto la prima della lista).

Sarebbe carino. :-)

Quando dici "programmi edu" intendi Skoelinux (Debian Edu) o solo
l'installazione di alcuni programmi didattici?

Questa macchina è dotata di porta firewire, vero?

Trattandosi di approccio laboratoriale, non credo di avere un limite
massimo di macchine che mi piacerebbe metter a disposizione dei bambini.

Ciao!
Raffa