[FSUG PD] locandina LD di Padova

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Dom 12 Ott 2008 12:30:59 CEST

On Sat, 2008-10-11 at 16:16 +0200, Hugh Hartmann wrote:

> Lo so che sono un po' in ritardo, ma, in linea di massima, dovrei essere
> presente al LinuxDay con Andrea Cesaro e con i soliti ruderi, per il
> Trashware e a dare una "manu" a Raffaella.

Wow! Che lusso! :-)

Puoi descrivere i soliti ruderi nel dettaglio?

Che, ce l'avresti un'idea per far smanettare i bambini (0-13) con la
musica in Linux?
Visto che il tema dell'angolo bambini è la produzione multimediale, già
pensavo di curare anche la colonna sonora. Porterò strumentini a
percussione, anche uno xilofono e (se ho fortuna) un metallofono Studio
49. Mi piacerebbe fargli sperimentare la registrazione dei suoni e la
visualizzazione delle onde sonore nel software.

Se ci sei anche tu non può mancare qualcosa sulla codifica tradizionale
e, magari, sulla produzione di suoni digitali...  che dici?

Posso cooptarti come responsabile colonne sonore (s'intende che
l'obiettivo è far smanettare e creare curiosità, non produrre)?

Ciao!
Raffa