[FSUG PD] Volantino Linux Day: che vi sembra?

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Lun 13 Ott 2008 00:34:15 CEST

2008/10/13 Andrea Brugiolo <nick a fsugpadova.org>:

> Grande, hai fatto benissimo, grazie! :-)
>
> Anzi invito chiunque ne avesse la possibilita` a fare pubblicita` sui
> siti che frequenta -- dove l'annuncio sia gradito, ovviamente...

Spero che accetterete un po' di pubblicità dai "vostri colleghi" di
fsugitalia. Come ho scritto nell'articolo e sempre un piacere
pubblicare qualche novita da parte degli fsug italiani.
Leggete le news su http://www.fsugitalia.org e capirete

Un saluto in particolare ai ragazzi di fsugpadova che erano presenti
al moca di cui non ricordo il nome.

A presto
Alex

--