[FSUG PD] Volantino Linux Day: che vi sembra?

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 13 Ott 2008 00:55:01 CEST

On Mon, Oct 13, 2008 at 12:34:15AM +0200, Alexjan Carraturo wrote:

> Spero che accetterete un po' di pubblicità dai "vostri colleghi" di
> fsugitalia.

E ci mancherebbe che non la accettassimo... Grazie! :-))

> Come ho scritto nell'articolo e sempre un piacere
> pubblicare qualche novita da parte degli fsug italiani.

Il piacere e` anche mio. E' da un po' che ho scoperto il vostro sito e
prima o poi penso che ci dovremo beccare, tempo permettendo... :þ

Credo infatti che l'impostazione "FSUG" sia oramai quella piu`
rispondente alla sfida dei tempi attuali...

> Leggete le news su http://www.fsugitalia.org e capirete

Grazie :-)

> Un saluto in particolare ai ragazzi di fsugpadova che erano presenti
> al moca di cui non ricordo il nome.
>
> A presto
> Alex

Alla prossima :-)