[FSUG PD] HELP! Internet e dintorni....

serena a griggio.com serena a griggio.com
Mar 14 Ott 2008 12:39:52 CEST

Ciao a tutti,

qualche mese fa sono venuta in sede e mi avete rinnovato il computer. Da pochi giorni ho installato l'ADSL. Nessun problema: come mi avevate detto voi ho fatto il collegamento del modem via scheda di rete. Tutto e filato liscio, Internet funziona perfettamente.
Ma.....
1) Per interagire con la mia banca mi serve Java.
2) Avrei bisogno di installare skype.
Come si fa?

Best Regards/С уважением,
Serena Cerchiari