[FSUG PD] R: R: HELP! Internet e dintorni....

Yuri yurj a alfa.it
Mar 14 Ott 2008 13:32:38 CEST

serena a griggio.com ha scritto:
> [...]
>
> In quanto a skype, scusa tanto, ma io che ne so che è off topic? Adesso che lo so, cancellate tutto, non mi spiegate nulla, scusatemi. Però, scusa se te lo dico, che ci posso fare se tutti i miei parenti e clienti usano skype? Uscire dal mondo? Questo ekiga io lo installo anche subito, ma poi con chi ci parlo? Se vogliamo che il mondo passi a Linux dobbiamo fare dei passi verso il mondo, non semplicemente condannarlo, no? E se skype, che è gratis per tutti, si rivolge anche a chi usa Linux, io penso: e bravo skype!

Andrea suggeriva due cose:

a - la lista si chiama FSUG (dove F e S stanno per Free Software),
probabilmente dicendoti che è più facile cercare nei forum tramite un
motore di ricerca per la soluzione, in quanto ci sono con più
probabilità utenti che usano skype
b - ha detto di installare anche Ekiga, e magari utilizzarlo ad esempio
solo con chi lo supporta. Anche qui è più probabile che trovi online chi
ti possa aiutare, piuttosto che con skype.

 È infatti comune avere più IM :)