[FSUG PD] Consiglio su Notebook nuovo da acquistare

pugliamix pugliamix a pattininews.it
Dom 19 Ott 2008 23:02:09 CEST

Ehilà! Alla fine me lo sono preso e funziona tutto in modo
soddisfacente, quindi se siete dell'idea di comprare un notebook
sull'entry level, sappiate che questa è una possibilità da sfruttare. Lo
vendono da Mediaworld, purtroppo con Windows Vista Home basic
preinstallato, ma non è un problema ridurre la relativa partizione al
minimo per fare spazio a Hardy.
Ho provveduto a segnalare la mia esperienza di installazione di Ubuntu
8.04 su questo pc anche su linuxlaptop, visto che mancavano dati su
questo specifico portatile.
Ciao a tutti e buon linux day!
Francesco