[FSUG PD] [LinuxDay 2008] partecipanti area espositiva

Alessandro GARDICH gremlin a gremlin.it
Mar 21 Ott 2008 22:39:58 CEST

buona sera a tutti

Per l'area espositiva non ha grossi problemi.

Io come al solito occupero` un sacco di spazio ... perche` sono pieno di
roba ... in bene e in male.
( TV, OSD1, OSD2, M1000, palmari vari, il mio portatile, amenicoli vari
... )

L'area espositiva e` divisa in due parti, una vicina al muro con la
presa elettrica (A) e una dall'altro lato (B).

Dovrei riuscire a portare sul lato B una ciabatta con minimo 4 buchi ma
molto probabilmente 6 di tipo universale (sia per spine italiane che
tedesche), in pratica metto a disposizione una sola presa elettrica per
postazione, se avete bisogno di piu` prese vi dovete portare una
ciabatta da casa, vi prego di porre attenzione anche ad eventuali
alimentatori troppo ingombranti che potrebbero ostruire prese altrui.
Tenete presente che le prese multiple recenti hanno l'attacco maschio di
tipo italiano "grande" CEI 23-16/VII, 16 A mentre le prese femmine sono
CEI 23-16/VII,  10 A, per cui non e` detto che si riesca a mettere in
cascata le ciabatte state attenti.

nel lato A vorrei mettere :
- Embedded / Mobile
- Pinguini al volante

nel lato B vorrei mettere :
- Jommla Veneto
- Wikimedia Italia
- PostgreSQL Europe
- GNU/Linux per le PMI
- ArcheOS

Nella peggiore ipotesi che io (Embedded / Mobile) fossi troppo
ingombrante rimarrei da solo.

Da ricordi dell'anno scorso e da contatti preliminari a parte i pinguini
al volante per il resto posso contare in sostanza un portatile per
postazione.

Benry mi puoi dire di quanto spazio e prese elettriche avresti bisogno ?

Andrea la presa sul muro ti ricordi di che tipo e` ? Mi sa che sabato
mattina di tavoli ce ne serviranno!

Per un riferimento sulle spine elettriche
http://it.wikipedia.org/wiki/Spina_elettrica
quelle presenti nelel nostre case normalmente sono:
CEI 23-16/VII, 10 A
CEI 23-16/VII, 16 A
CEE 7/7
CEE 7/16 (Eurospina)

a presto.

--
|     Alessandro Gardich : gremlin#gremlin!it      |
|  I never saw a wild thing sorry for itself.      |
|  A small bird will drop frozen dead from a bough |
|  without ever having felt sorry for itself.      |