[FSUG PD] [LinuxDay 2008] partecipanti area espositiva

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mer 22 Ott 2008 10:48:03 CEST

On Tue, Oct 21, 2008 at 10:39:58PM +0200, Alessandro GARDICH wrote:
> Io come al solito occupero` un sacco di spazio ... perche` sono pieno di
> roba ... in bene e in male.
> ( TV, OSD1, OSD2, M1000, palmari vari, il mio portatile, amenicoli vari

Hai trovato l'apparecchio TV alla fine?

> Andrea la presa sul muro ti ricordi di che tipo e` ?

Temo che siano entrambe italiane L "piccole" ma non ricordo se hanno
la doppia entrata (cioe` se vanno bene sia per le grandi che per le
piccole); se possibile conviene portare anche degli adattatori, per
sicurezza...

> Mi sa che sabato  mattina di tavoli ce ne serviranno!

Per questo non dovremmo avere problemi perche' la Preside ci ha
indicato diversi tavoli, anche grandi, che possiamo prendere (penso
che gia` venerdi` pomeriggio potremmo fare l'operazione).

Ricordo che possiamo iniziare i preparativi VENERDI' a partire dalle
ore 15:00 fino a circa le 19:00 (forse le 20:00 se il personale sara`
disponibile ma non e` ancora confermato).

Grazie a tutti

Andrea