[FSUG PD] R: LinuxDay a Padova -

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Gio 23 Ott 2008 15:29:09 CEST

On Thu, 2008-10-23 at 15:14 +0200, serena a griggio.com wrote:
> Raffaella, allora io arrivo per le 14.30, OK?
> Confermo i miei due figli.

Benissimo.

> Abbiamo sparso la voce e invitato compagni di scuola e cugini.
> Speriamo che vengano. Ma, è triste dirlo, pare che abbiano tutti di
> meglio da fare.

Intanto sanno che il Linux Day esiste. E' già un passo avanti. :-)

A presto!

Raffaella

PS: Se hai attrezzatura disponibile, portala!
(Portatile con o senza Linux, macchina fotografica o videocamera, cavo
di collegamento al PC per scaricare, cavalletto, ...)