[FSUG PD] R: R: LinuxDay a Padova -

serena a griggio.com serena a griggio.com
Gio 23 Ott 2008 15:32:04 CEST

Ho un portatile (abbastanza vecchietto) senza Linux, un paio di fotocamere (vecchiette pure quelle) con relativi cavi di collegamento, ma non so se ho pile ricaricabili per entrambe, vabbe' io porto tutto quello che ho.....
Ciao :)

Best Regards/? ?????????,
Serena Cerchiari
serena a griggio.com