[FSUG PD] Le mie impressioni a caldo sul Linux Day

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 27 Ott 2008 16:42:19 CET

Cara Raffaella, le tue impressioni sono per me condivisibili in toto;
anche se ho potuto fare solo qualche breve fuga verso l'angolo bambini
ho avuto la stessa impressione meravigliosa che hai avuto tu, sia
dell'angolo bambini che di tutto il contesto della festa...

Complimenti a te, a tutti i bambini, ai genitori e a quanti ci hanno
dato una mano: bravi davvero perche' siete riusciti a divertire e a
divertirvi! :D

Andrea