[FSUG PD] LinuxDay a Padova

luca menini menini.luca a gmail.com
Gio 4 Set 2008 23:29:03 CEST

Il giorno gio, 04/09/2008 alle 22.09 +0200, Andrea Brugiolo ha scritto:
> E' appunto della fattibilita` del Linux Day a Padova che dovremmo
> parlare martedi` prossimo perche' da una prima analisi tra i nostri
> soci emerge poca disponibilita`, tutti sembrano molto presi da impegni
> personali; senza contare che siamo pure reduci dall'organizzazione
> della Festa per i trentatre' anni della CLAC (www.clacpd.org/festa)
> che ci ha portato via molte energie.

NON PUO' succedere che a Padova non ci sia il LinuxDay, perbacco!!!
Anche a costo di fare solo poche ore.

> Pertanto chiedo a tutti quanti pensano di intervenire all'incontro di
> MARTEDI` 9 P. V. ALLE ORE 21:00 di comunicarlo prima a codesta mailing
> list fsug-pd in modo che ci troviamo solo se c'e` veramente interesse
> ma anche disponibilita` a proporre e a fare qualcosa in prima persona
> per il Linux Day.

Io alle 21:00 non posso.
Se invece spostate la riunione alle 19:00, posso esserci.
Sono infatti impegnato nell'organizzazione dei LinuxDay in provincia di
Vicenza (http://www.vicenza.linux.it/eventi/linuxday/linux_day_2008) e
alle 21:00 abbiamo proprio la nostra riunione organizzativa.

Piuttosto che a Padova non si faccia niente sono disponibile a dare una
mano.

La disponiblita' del posto ci sarebbe gia'?
In realta' si puo' fare solo alcune ore, esempio al mattino anche solo
dalle 10:00 alle 13:00.
Basta anche solo un talk sul SL, un banchetto con un PC per provare
Linux e un po' di volantini e materiale da distribuire.

Posso anche portare un centinaio di CD di UBUNTU che ho ricevuto da
Canonical proprio per i LD italiani.
Dovrei anche ricevere nelle prossime settimane materiale da OpenSuse che
posso girarvi.

Ciao.

luca

--