[FSUG PD] LinuxDay a Padova

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Ven 5 Set 2008 10:07:07 CEST

> NON PUO' succedere che a Padova non ci sia il LinuxDay, perbacco!!!
> Anche a costo di fare solo poche ore.

Ti stai offrendo volontario? :)

Farlo in poche ore penso che, a parte un giro in prato della valle, non
organizzi molto altro :D, ma vista le temperature alla data dell'evento
non è una buona idea.

> Io alle 21:00 non posso.

e via....

> Se invece spostate la riunione alle 19:00, posso esserci.
> Sono infatti impegnato nell'organizzazione dei LinuxDay in provincia di
> Vicenza (http://www.vicenza.linux.it/eventi/linuxday/linux_day_2008) e
> alle 21:00 abbiamo proprio la nostra riunione organizzativa.
>
> Piuttosto che a Padova non si faccia niente sono disponibile a dare una
> mano.

Grazie, la disponibilità è sempre ben accetta.

> La disponiblita' del posto ci sarebbe gia'?
> In realta' si puo' fare solo alcune ore, esempio al mattino anche solo
> dalle 10:00 alle 13:00.
> Basta anche solo un talk sul SL, un banchetto con un PC per provare
> Linux e un po' di volantini e materiale da distribuire.

UHMMMM!!!!  Non è proprio così, comunque.....

> Posso anche portare un centinaio di CD di UBUNTU che ho ricevuto da
> Canonical proprio per i LD italiani.
> Dovrei anche ricevere nelle prossime settimane materiale da OpenSuse che
> posso girarvi.

Ringrazio per la disponibilità.

> Ciao.
>
> luca

vBye!

EZ

--
Emanuele Zamprogno
Student of Medical School, University of Padua.