[FSUG PD] LinuxDay a Padova

luca menini menini.luca a gmail.com
Ven 5 Set 2008 19:35:11 CEST

Il giorno ven, 05/09/2008 alle 10.07 +0200, Emanuele Zamprogno ha
scritto:

> Ti stai offrendo volontario? :)

Piuttosto che a Padova non ci sia il LinuxDay, mollo l'organizzazione e
gli impegni che ho gia' per i LD di Vicenza, Bassano e Schio e vengo da
voi.

> Farlo in poche ore penso che, a parte un giro in prato della valle, non
> organizzi molto altro :D, ma vista le temperature alla data dell'evento
> non è una buona idea.

Se fate il LD in Prato della Valle, una delle piu' grandi piazze
d'Europa, sono sicuro che sara' un successo!

Ciao.
luca

--
25 ottobre, nella tua citta': http://www.linuxday.it