[FSUG PD] R: LinuxDay a Padova

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Ven 5 Set 2008 15:29:11 CEST

On Fri, Sep 05, 2008 at 01:32:24PM +0200, serena a griggio.com wrote:

> Ne approfitto per raccontarvi che i miei figli di 11 e 8 anni [...]

Grazie Serena per le tue parole!

Intendiamoci, l'impegno del nostro gruppo nell'organizzare i PLUTO
Meeting, i Linux Day, le Serate a tema e quant'altro e` sempre stato
molto apprezzato, sempre ben oltre le (poche) costruttive critiche che
abbiamo ricevuto (bonta` loro): e` proprio l'entusiasmo di persone
come te la moneta che ripaga questo impegno e che ci fa andare avanti,
te l'assicuro... :-)

Ma non e` l'entusiasmo che ci manca :-)

E' proprio un problema di persone; mi pare giunto il momento che
qualche altro entusiasta come te (e come me) ci dia il cambio e provi
ad imbracciare ella/egli stesso l'arma... dell'organizzazione :-)

Come anche noi abbiamo fatto a suo tempo (non ci vuole alcuna
investitura dall'alto; il Linux Day lo organizza chi ne ha la
possibilita`)...

Aggiungo che ho appena fatto un sopralluogo presso Banca Etica perche'
abbiamo aperto li` il conto dell'associazione e il direttore della
filiale ha voluto parlare con me del Software Libero che stanno usando
presso Banca Etica e del fatto che quest'anno Banca Etica sponsorizza
il Linux Day... Voglio dire che ho capito che potremmo anche avere un
aiuto, intendo di tipo economico, a cui sarebbe veramente un peccato
rinunciare...

Mr. Spock: se ha orecchie per intendere... :-)