[FSUG PD] R: LinuxDay a Padova

luca menini menini.luca a gmail.com
Ven 5 Set 2008 20:12:38 CEST

Il giorno ven, 05/09/2008 alle 15.29 +0200, Andrea Brugiolo ha scritto:
> Aggiungo che ho appena fatto un sopralluogo presso Banca Etica perche'
> abbiamo aperto li` il conto dell'associazione e il direttore della
> filiale ha voluto parlare con me del Software Libero che stanno usando
> presso Banca Etica e del fatto che quest'anno Banca Etica sponsorizza
> il Linux Day...

Si, abbiamo/stiamo lavorando con Banca Etica.
Nella lista LUG@ di ILS e' stata descritta la cosa.
Qui trovi l'e-mail di avvio della discussione:
http://lists.linux.it/pipermail/lug/2008-August/009131.html

> Voglio dire che ho capito che potremmo anche avere un
> aiuto, intendo di tipo economico, a cui sarebbe veramente un peccato
> rinunciare...

Sarebbe una buona cosa.
Fatemi sapere se ci riuscite.
Vi consiglio di contattare il loro gruppo soci:
http://www.bancaetica.org/padova

Ciao.
luca

--