[FSUG PD] LinuxDay a Padova

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Sab 6 Set 2008 00:38:12 CEST

On Fri, Sep 05, 2008 at 07:35:11PM +0200, luca menini wrote:

> Se fate il LD in Prato della Valle, una delle piu' grandi piazze
> d'Europa, sono sicuro che sara' un successo!

Capisco il tuo entusiasmo, che sarebbe anche il mio se fosse un evento
estivo ma un Linux Day all'aperto il 25 ottobre e` molto difficile (e
ILS si ostina a non cambiare data:))

> Si, abbiamo/stiamo lavorando con Banca Etica.
> Nella lista LUG@ di ILS e' stata descritta la cosa.
> Qui trovi l'e-mail di avvio della discussione:
> http://lists.linux.it/pipermail/lug/2008-August/009131.html

Lo so, lessi il tuo messaggio quando lo scrivesti :-)
Quando il direttore mi parlo` sapevo a cosa si riferiva ;)

On Fri, Sep 05, 2008 at 10:28:42PM +0200, luca menini wrote:
> I miei contatti mi hanno dato la disponibilita' per la Fornace
> Carotta

I tuoi contatti hanno chiesto al servizio sale del Comune se e` libera
per il 25 ottobre? C'e` una connessione Internet?

Ripeto: il problema sono sempre le persone; finora hanno dato una
disponibilita` di massima cinque persone:

  tu
  benry
  franco (nella nostra lista dei soci)
  pinguozz
  io

tutti per dare una mano (cosa piu` che onesta) ma nessuno ancora si e`
proposto per coordinare; con tutte le piu` buone intenzioni a chi la
danno la mano costoro? :-)

Nessuno ha ancora detto che sara` presente martedi` 9 o ha proposto
una data diversa...