[FSUG PD] LinuxDay a Padova

luca menini menini.luca a gmail.com
Sab 6 Set 2008 03:18:09 CEST

Il giorno sab, 06/09/2008 alle 00.38 +0200, Andrea Brugiolo ha scritto:

> I tuoi contatti hanno chiesto al servizio sale del Comune se e` libera
> per il 25 ottobre? C'e` una connessione Internet?

E che ti proponevo una sala occupata? :-)
Se interessa la sala, vi passo il contatto - ovviamente fuori lista - e
si fissa.
Essendo una sala del comune, c'e' la possibilita' teorica di avere
internet, ma bisogna parlarci.

> Ripeto: il problema sono sempre le persone; finora hanno dato una
> disponibilita` di massima cinque persone:

Direi che e' una buona base di partenza per aggregare altre persone.

Ciao.
luca

--
25 ottobre, nella tua citta': http://www.linuxday.it