[FSUG PD] LinuxDay a Padova

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Sab 6 Set 2008 09:29:04 CEST

On Sat, Sep 06, 2008 at 03:18:09AM +0200, luca menini wrote:

> E che ti proponevo una sala occupata? :-)
> Se interessa la sala, vi passo il contatto - ovviamente fuori lista - e
> si fissa.
> Essendo una sala del comune, c'e' la possibilita' teorica di avere
> internet, ma bisogna parlarci.

Io ti ringrazio per l'interessamento ma sono ancora in attesa di
qualcuno che voglia coordinare la preparazione dell'evento. Se io
adesso ti dicessi adesso "Si` ci interessa" so che andrebbe a finire
che dovrei fare io una cosa ma ho gia` spiegato che non posso fare.

Ripeto la domanda: c'e` qualcuno che vuole farlo?

Abbiamo gia` tutte le richieste scritte fatte l'anno scorso e tutti i
numeri di telefono che servono...