[FSUG PD] R: R: LinuxDay a Padova

serena a griggio.com serena a griggio.com
Ven 5 Set 2008 15:39:40 CEST

Quindi, il vostro "target" sono io e quelli come me:).
E io di mestiere mi occupo di vendita e allargamento mercati.
Se vuoi vendere un prodotto non importa tanto quanto "buono" sia, l'importante è farlo diventare appetibile e desiderabile per le persone che possono aprire (o far aprire) i portafogli.

Tra i vari messaggi ho letto:

> In realta' si puo' fare solo alcune ore, esempio al mattino anche solo
> dalle 10:00 alle 13:00.
> Basta anche solo un talk sul SL, un banchetto con un PC per provare
> Linux e un po' di volantini e materiale da distribuire.

Ottima idea! In piazza, nell'atrio del Centro Giotto, in Prà, in un centro sportivo, in parrocchia.....

"Quello che proponi e` piu` o meno cio` che cerchiamo di fare ogni sabato in sede; "

VERO, ma io ci ho messo due anni per trovarvi (e non è che non fossi mai stata all'Ex-Macello).

Ve lo dico perché vi ho conosciuto e ho visto che ci mettete l'anima impiegando il vostro tempo libero, che è sacrosanto. Ma forse non serve ammazzarsi per organizzare un LinuxDay... com'era quella di Maometto e della montagna? Voglio dire, la "casa" c'è, non serve costruirla dalle fondamenta se possiamo trovare le chiavi per aprire le porte delle varie stanze (una mi pare l'hai già trovata in banca.....).

Oppure si può fare, ma aspettiamo che inizino le scuole e ... avete presente come fanno quelli del Circo?

Martedi sera per me è un problema..... mi alzo alle cinque e mezza la mattina, ma domani pomeriggio se vuoi passo in sede  e mi dite come posso esservi utile.

Ciao

Best Regards/? ?????????,
Serena Cerchiari
serena a griggio.com