[FSUG PD] R: LinuxDay a Padova

Luca Berton luca.berton a fsugpadova.org
Sab 6 Set 2008 11:20:17 CEST

Il giorno Fri, 05 Sep 2008 19:45:57 +0200
luca menini <menini.luca a gmail.com> ha scritto:

> Non e' un incontro tra addetti ai lavori.
> E' un modo per avvicinare a linux la "nostra" bellissima citta'.

Ciao a tutti!
Sono stato molto preso negli ultimi tempi ma ho seguito tutta la
discussione.
Se serve aiuto durante l'evento o nei giorni prima (vedi volantinaggio
ed altro) mi rendo disponibile ma di pił non posso proprio offrire.
Ci sentiamo appena termina questo periodo nefasto.

Un saluto

--
Luca Berton
Free Software Users Group Padova