[FSUG PD] R: LinuxDay a Padova

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mar 9 Set 2008 19:20:04 CEST

On Tue, Sep 09, 2008 at 06:56:04PM +0200, Raffaella Traniello wrote:

> Mi frulla per la mente che degli ottimi aiutanti in questo senso
> potrebbero essere proprio i miei allievi e le loro famiglie.
> Sono già di grande supporto per il mio lavoro (con passione, intendo) e
> penso che se lanciassi la proposta in più di qualcuno accetterebbe.

Sarebbe GENIALE!

> Con la felice conseguenza di promuovere Linux tra di loro (terreno
> *molto* fertile) e di valorizzare le competenze dei bambini.

Meraviglioso

> S'intende che porterebbero partecipazione, freschezza ed una generica
> mano (eventualmente anche organizzata), non un carico di responsabilità.

Chiaro, ci mancherebbe... ma lamentiamoci!

> Beh, immagino che l'idea sia un po' insolita per un Linux Day e che
> abbia un tasso di geekaggine e nerdaggine decisamente sotto la media.
> Non è detto che sia in linea con le aspettative.

Scherzi? E' vero esattamente il contrario: fare fare il Linux Day alle
persone che si stanno avvicinando alla materia, nonche' ai bambini...
ha un tasso di genialita` ineguagliabile

> Direi che almeno mezza giornata dovrei averla comunque libera.

A questo punto... *devi*! Con tutto il rispetto per l'imperativo :D

Grazie per la proposta e per quel che puoi fare!