[FSUG PD] R: LinuxDay a Padova

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Mar 9 Set 2008 18:56:04 CEST

> bisognerebbe avere altre persone disponibili a darti una mano, sia per
> preparare le macchine che poi con i nostri ospiti...

Mi frulla per la mente che degli ottimi aiutanti in questo senso
potrebbero essere proprio i miei allievi e le loro famiglie.
Sono già di grande supporto per il mio lavoro (con passione, intendo) e
penso che se lanciassi la proposta in più di qualcuno accetterebbe.

Con la felice conseguenza di promuovere Linux tra di loro (terreno
*molto* fertile) e di valorizzare le competenze dei bambini.

S'intende che porterebbero partecipazione, freschezza ed una generica
mano (eventualmente anche organizzata), non un carico di responsabilità.

> OK allora restiamo in attesa della tua disponibilita`!

Beh, immagino che l'idea sia un po' insolita per un Linux Day e che
abbia un tasso di geekaggine e nerdaggine decisamente sotto la media.
Non è detto che sia in linea con le aspettative.

Direi che almeno mezza giornata dovrei averla comunque libera.

Ciao!
Raffaella