[FSUG PD] R: LinuxDay a Padova

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Ven 5 Set 2008 19:19:25 CEST

Benry ha scritto:

> Il posto credo che quest'anno sia il problema minore...

Vero e non vero, ma concordo su questa affermazione :D

> Si potrebbe chiedere la cattedrale al comune, o la sala conferenze ai
> laboratori di Legnaro dell'INFN, oppure si puo' chiedere la sede
> dell'associazione AltrAgricoltura che ospita il Synusia HackLab in Corso
> Australia.

Cattedrale penso che siamo già in ritardo, l' INFN è sempre pregevole
anche se qualcuno diceva che era lontanuccio, AltraAgricoltura ha la mia
personale preferenza ma c'è il problema delle tessere per entrare :D

Sono cambiate le policy di entrata, per le unità a carbonio da voi al
Synusia?

> In ogni caso, per dare una mano all'organizzazione io ci sono.

Benvenuto!