[FSUG PD] R: LinuxDay a Padova

Benry benry a tiscali.it
Ven 5 Set 2008 16:40:32 CEST

Sbaturzio wrote:
> Quindi per cominciare, siamo alla ricerca di una sede, un locale, un
> capannone, una aula scolastica, delle sale attrezzate almeno di corrente
> e connettività Internet affinché  ci possiamo trovare e portare tutti i
> nostri computer da mostrare al pubblico.

Il posto credo che quest'anno sia il problema minore...

Si potrebbe chiedere la cattedrale al comune, o la sala conferenze ai
laboratori di Legnaro dell'INFN, oppure si puo' chiedere la sede
dell'associazione AltrAgricoltura che ospita il Synusia HackLab in Corso
Australia.

In ogni caso, per dare una mano all'organizzazione io ci sono.

benry