[FSUG PD] Incontro per Linux Day

luca menini menini.luca a gmail.com
Mar 9 Set 2008 19:01:15 CEST

Stasera non riesco proprio.
Sono comunque passato da voi sabato pomeriggio, e abbiamo visto, con chi
c'era', anche un'ipotesi di scaletta dei talk.

Per la sede la proposta era: fornace Carotta.
Aspettano un contatto.

Ho parlato anche con l'associazione Joomlaveneto.
Sono disponibili ad un talk e ad essere presenti per tutto il LD con due
persone.

Fatemi sapere.

Ciao.
luca